AGGIORNAMENTO SCIOPERO- Organizzazione giorno 6 maggio 2021

A seguito delle informazioni raccolte dall’Istituto in riferimento all’adesione allo sciopero da parte del personale, si comunica quanto segue:

I genitori dovranno accertarsi dell’avvenuta apertura degli edifici scolastici. Nel qual caso il servizio sarà organizzato come da elenco seguente:

• SCUOLA INFANZIA “BELLINI”
SEZIONIORGANIZZAZIONE SERVIZIO 06/05/2021
Sole, Arcobaleno, Nuvola, Cielo, LunaSi garantisce la presenza del docente in servizio alla 1^ ora quindi gli alunni potranno entrare a scuola e permanere fino all’orario d’uscita, ma non si garantisce il regolare svolgimento delle attività.
Stella, NeveNon si garantisce il regolare svolgimento delle attività. I Genitori dovranno accertarsi il giorno stesso della presenza del docente di classe in servizio alla 1^ ora. Solo in questo caso gli alunni saranno accolti a scuola e permanere fino all’orario d’uscita.

SCUOLA PRIMARIA “VILAGGIO INA”

CLASSIORGANIZZAZIONE SERVIZIO 06/05/2021
1^A; 1^B; 4^A; 5^ASi garantisce la presenza del docente in servizio alla 1^ ora quindi gli alunni potranno entrare a scuola e permanere fino all’orario d’uscita ma non si garantisce il regolare svolgimento delle attività.
2^A; 2^B; 3^A; 3^B; 4^B; 5^BNon si garantisce il regolare svolgimento delle attività. I Genitori dovranno accertarsi il giorno stesso della presenza del docente di classe in servizio alla 1^ ora. Solo in questo caso gli alunni saranno accolti a scuola e permanere fino all’orario d’uscita.

SCUOLA PRIMARIA “LUINETTI”

CLASSIORGANIZZAZIONE SERVIZIO 06/05/2021
1^A; 1^B; 1^C; 1^D;3^A; 3^B; 3^C; 3^D; 4^A; 4^B; 4^C; 4^D; 5^A; 5^B; 5^DSi garantisce la presenza del docente in servizio alla 1^ ora quindi gli alunni potranno entrare a scuola e permanere fino all’orario d’uscita ma non si garantisce il regolare svolgimento delle attività.
2^A; 2^B; 2^C; 5^CNon si garantisce il regolare svolgimento delle attività. I Genitori dovranno accertarsi il giorno stesso della presenza del docente di classe in servizio alla 1^ ora. Solo in questo caso gli alunni saranno accolti a scuola e permanere fino all’orario d’uscita.

SCUOLA SECONDARIA “B. CROCE”

CLASSIORGANIZZAZIONE SERVIZIO 06/05/2021
1^A; 1^B; 1^C; 1^D; 1^E; 2^A; 2^B; 2^C; 2^D; 2^E; 2^F; 3^A; 3^D; 3^E; 3^FSi garantisce la presenza del docente in servizio alla 1^ ora quindi gli alunni potranno entrare a scuola e permanere fino all’orario d’uscita ma non si garantisce il regolare svolgimento delle attività.
3^B; 3^CNon si garantisce il regolare svolgimento delle attività. I Genitori dovranno accertarsi il giorno stesso della presenza del docente di classe in servizio alla 1^ ora. Solo in questo caso gli alunni saranno accolti a scuola e permanere fino all’orario d’uscita.

Distinti Saluti
Prof. Graziano PALMA