Avviso per i genitori degli alunni scuola primaria Luinetti

Si comunica che gli alunni di tutte le classi, come lo scorso anno, entreranno dall’ingresso principale, situato sulla Via Bellini, alle ore 8,20.

Per un deflusso più ordinato e sicuro degli alunni l’uscita pomeridiana delle ore 16,25 ( e delle ore 12,25 dei giorni 15 e 16 settembre) sarà così regolamentata:

• gli alunni delle classi situate al primo piano saranno accompagnati dai docenti fino al cancello principale, in Via Bellini: classi 1^A, 1^B, 2^A, 2^B, 2^C, 2^D, 3^A, 3^B, 4^B, 4^D, 5^E;
  • gli alunni delle classi situate al piano terra saranno accompagnati dai docenti fino al cancello secondario, situato sempre in Via Bellini, a poca distanza da quello principale: classi 1^C, 1^D, 3^C, 3^D, 4^A, 4^C, 5^A, 5^B, 5^C, 5^D.

L’uscita antimeridiana degli alunni di tutte le classi a tempo normale avverrà, come gli anni scorsi, attraverso il cancello principale di Via Bellini.

L’uscita di Via Lambro non sarà più utilizzata.