Avviso spazio compiti

Agli alunni della scuole secondaria di I grado si offre la possibilità di svolgere i compiti a scuola nei giorni di martedì e giovedì, accompagnati da un gruppo di educatori della cooperativa 3Effe.

Le attività si svolgeranno dalle ore 14.30 alle ore 16.00, a partire da martedì, 8 novembre 2016, per le classi seconde e terze, e da martedì, 10 gennaio 2017, per le classi prime.

Sono previsti 10 posti per ogni fascia di età.

Alle famiglie è chiesto complessivamente un contributo di 260 €, per le classi seconde e terze, e di 180 €, per le classi prime, pari a circa 3 euro all’ora, con la possibilità di pagare in tre rate.

Il progetto vede la partecipazione e la collaborazione del comune con una quota di finanziamento.

Ci sarà un costante raccordo fra educatori e consigli di classe in merito all’andamento del percorso.

Chi fosse interessato verrà contattato telefonicamente dai referenti della cooperativa.