Esame di Stato Scuola Secondaria di Primo Grado. Delibera Collegio docenti ed Invito ad incontro illustrativo

Alle Famiglie delle classi Terze della

Scuola Secondaria di Primo Grado

Si rende nota la delibera del Collegio Docenti, tenutosi in data 21/05/2020, inerente l’Esame di Stato di Scuola Secondaria di Primo Grado.

Si coglie l’occasione per invitare le famiglie in indirizzo ad un incontro illustrativo della modalità di svolgimento e valutazione dell’Esame di Stato.

Tale incontro, con la Dirigenza, si svolgerà il 29 maggio p.v. alle ore 17:00 attraverso piattaforma telematica (Google Meet).

Il link per la partecipazione sarà inviato:

• agli account degli alunni del tipo @scuolacesate.edu.it , attivati per la didattica a distanza;
  • in alternativa, nel caso la famiglia non avesse attivato l’account indicato al punto precedente, all’indirizzo email presente negli archivi del Nostro Ufficio.

Si allega anche il link al quale è possibile consultare l’Ordinanza Ministeriale n.9 del 16/05/2020

f.to Dirigente Scolastico

Prof. Graziano PALMA