Ultima modifica: 3 Maggio 2019

3 Maggio 19 Circolare

Elezioni Europee e Amministrative 26 maggio 2019 – Chiusura Plessi

si prega di prendere visione della comunicazione. Com. n. 247 elezioni europee e amministrative 26 maggio 19x

11 Ottobre 18 Circolare

ORIENTAMENTO A.S.2018/19

orientamento

4 Ottobre 18 Circolare

Candidature progetto CONI/Lombardia A scuola di sport

Si invitano i docenti interessati e inclusi nell’elenco degli esperti del progetto “A scuola di sport” ad inviare la propria candidatura e curriculum, indicando anche la disponibilità oraria, entro le ore 12.00 di sabato 6/10/18 all’indirizzo mail della scuola: miic8ba00c@istruzione.it. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Anna M. Rossato Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.    »

20 Febbraio 18 Circolare

ESUBERO ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA VILLAGGIO INA A.S. 2018/19

Si comunica che, a causa di un esubero di iscrizioni per la scuola primaria Villaggio INA, 4 alunni dovranno essere spostati nella scuola primaria Maria Cristina Luinetti. In base ai criteri previsti dal Piano dell’Offerta Formativa: gli alunni da spostare saranno individuati tramite sorteggio; dall’estrazione saranno esclusi gli alunni con problematiche documentate e gli alunni    »

15 Gennaio 18 Circolare

Nuova normativa sulla valutazione ed esami di stato

Nuova normativa sulla valutazione ed esami di stato.