ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA E ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2013/2014

Si comunica che è stata emanata la Circolare Ministeriale n°96 del 17 dicembre 2012  relativa alle iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’a.s. 2013/2014.

Le domande possono essere presentate dal giorno 21 gennaio 2013, il termine di scadenza è fissato al 28 febbraio 2013.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line per la scuola primaria e secondaria di I e II grado. Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla scuola dell’infanzia.

Forniremo a breve tutte le istruzioni necessarie per la presentazione delle domande e il calendario delle riunioni informative con il Dirigente Scolastico.