Nontiscordardimé – Operazione scuole pulite

nontiscordardimeVenerdì 13 marzo 2015 alcune scuole del nostro Istituto parteciperanno all’iniziativa di Legambiente “Nontiscordardimé – Operazione scuole pulite”, una giornata di volontariato dedicata alla qualità e alla vivibilità degli edifici scolastici.

PROGRAMMA

ore 9,30 – 11,15 presso la scuola dell’infanzia Bellini: pulizia del giardino e piantumazione di tre prunus;

ore 11,00-12,30 presso la scuola primaria Villaggio INA: pulizia del giardino, creazione di un orto (classi seconde) e di un murales (classi quarte e quinte);

ore 14,00-16,00 presso la scuola primaria Villaggio INA: pulizia del giardino e creazione di un’aiuola (classi prime e terze).

Ringraziamo in anticipo tutti i genitori, i nonni e gli zii che ci aiuteranno a seguire i bambini nelle varie attività.

Per saperne di più:

informativa legambiente