Nuove indicazioni nazionali per le scuole dell’infanzia e del primo ciclo

In data 5 settembre 2012 nelle News del MIUR è stata pubblicata la Nota prot. 5559 relativa alla revisione delle Indicazioni nazionali per le scuole dell’infanzia e del primo ciclo avvenuta tra il 31 maggio e il 7 luglio 2012.
Come scritto nella Nota, “in attesa del completamento dell’iter procedimentale previsto dalla norma, si ritiene utile rendere noti alle scuole gli esiti della consultazione sulla bozza delle Indicazioni del 30 maggio e il testo delle Indicazioni nella versione più aggiornata, facendo presente che attualmente il testo è stato trasmesso al Consiglio di Stato per il previsto parere. Il documento ufficiale, che verrà emanato sottoforma di Regolamento ministeriale, sarà reso pubblico al più presto possibile”.

Allegati:

Nota prot.5559 del 5 settembre 2012

Indicazioni_nazionali per il curricolo della scuola dell’infanzia e del primo ciclo di istruzione (testo inviato al CNPI e approvato)