Premiazioni Borsa di Studio “Marina Marchi” 2009/10

Il prof. Renato Rizzi, il Dirigente Angelo Mocchetti e il Presidente di “Genitori Scuola in Marcia” Donato Celano
premiano Simone Misani, fra i vincitori della Borsa di Studio “Marina Marchi” – edizione 2008/09.

Si comunica che le premiazioni dei vincitori della Borsa di Studio intitolata alla professoressa Marina Marchi avverranno venerdì 17 dicembre 2010 alle ore 18,00 presso la biblioteca della scuola media.

Le borse di studio dell’importo di € 100,00 ciascuna, sponsorizzate dall’Associazione “Genitori Scuola in Marcia”, saranno assegnate ai seguenti alunni della scuola media, che si sono distinti nell’area scientifica durante l’anno scolastico 2009/10:

Santus Michela (2^A) per la 1^ media anno scolastico 2009/10

Pacciani Matteo (3^F) per la 2^ media anno scolastico 2009/10

Pocaterra Alessandro (ex 3^A) per la 3^ media anno scolastico 2009/10.

I nostri complimenti anche alle altre “menti scientifiche” della scuola:

Greta Barbera, Narval Jahangir, Claudia Mattarozzi, Federico Di Pierro, Alessandro Lecci, Lisa Soldi, Simone Misani, Matteo Casu, Davide Zerla, Andrea Galli, Gaia Molinari, Delia Podestà, Zaira Rimoldi, Simone Bergo, Martina D’Andrea.

Si invitano tutti a partecipare alla cerimonia.

Gli insegnanti referenti                                                            Il Dirigente Scolastico
    Patrizia Felicetti                                                             (Dott. Prof. Angelo Mocchetti)
   Claudia Cavaterra
     Patrizia Rossi