Premiazioni Borsa di studio “Marina Marchi”

Si comunica che le premiazioni dei vincitori della Borsa di Studio intitolata alla professoressa Marina Marchi avverranno giovedì 9 febbraio 2012 alle ore 18,00 presso la biblioteca della scuola media.

Le borse di studio, sponsorizzate dall’Associazione “Genitori Scuola in Marcia”, saranno assegnate ai seguenti alunni:
Gorla Francesco (2^B) per la 1^ media anno scolastico 2010/11
Podestà Delia  (3^D) per la 2^ media anno scolastico 2010/11
Pacciani Matteo (ex 3^F) e Misani Simone (ex 3^D) per la 3^ media anno scolastico 2010/11.

I nostri complimenti anche alle altre “menti scientifiche” della scuola:
Scimonelli Andrea, Cestaro Davide, Franzesi Luca, Rotondi Leonardo, Tessaro Martino, Lanzani Valentina, Santus Michela, Giuliani Victoria, Punzetti Gionata, Molinari Gaia, Pacciani Alessia, Valenti Laura, Amico Federica, Cepa Daniele, Di Pierro Federico, Lecci Alessandro, Picozzi Martina, Fabbri Corsarini Giorgio, Maffi Chiara, Sacaj Mario.

Si invitano tutti a partecipare alla cerimonia.

Gli insegnanti referenti                                                      Il Dirigente Scolastico
     Patrizia Felicetti                                                      (Dott. Prof. Angelo Mocchetti)
       Renato Rizzi
  Claudia Cavaterra