Premiazioni Borsa di studio “Marina Marchi” anno scolastico 2011-12

“C’è una forza motrice più forte
del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica:

la volontà.”
(Albert Einstein)

Si comunica che le premiazioni dei vincitori della Borsa di Studio intitolata alla professoressa Marina Marchi avverranno martedì 11 giugno 2013 alle ore 18.30 presso la biblioteca della scuola media.

Le borse di studio, sponsorizzate dall’Associazione “Genitori Scuola in Marcia”, saranno assegnate ai seguenti alunni della scuola secondaria che si sono distinti nelle materie di area scientifica:
CREMONESI SARA (2^E), GORLA FRANCESCO (3^B), GIULIANI VICTORIA (ex 3^B), DEL VECCHIO DIETMAR (ex 3^E).
I nostri complimenti anche alle altre “menti scientifiche” della scuola: Stella Marco, Mandelli Jacopo, Mandelli Nicolò, Maniscalco Clarissa, Calabrini Chiara, Manti Valery, Borroni Luigi, Matassa Chiara, Cestaro Davide, Scimonelli Andrea, Quartieri Lorenzo, Mirci Filippo, Pocaterra Roberta, Carollo Mathias, Profiti Federico, Monti Riccardo, Lanzani Valentina, Santus Michela, Jahangir Umar, Punzetti Gionata, De Ferraris Melissa, Contino Gaia, D’Andrea Martina,Valenti Laura.

Si invitano tutti a partecipare alla cerimonia.

Dott. Prof. Angelo Mocchetti
I docenti referenti