PROROGA SCIOPERO PROCLAMATO DA F.I.S.I. DAL 01/11 AL 15/11 OTTOBRE 2021 – ORGANIZZAZIONE DIDATTICA

Si comunica che l’Associazione Sindacale F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali ha prorogato lo sciopero generale già indetto e proclamato “un’astensione dal lavoro ad oltranza dalle ore 00.01 del 01 novembre 2021 alle 23.59 del 15 novembre 2021 di tutti i lavoratori pubblici e privati, liberi professionisti e/o comunque denominati.”

Vista la proroga dello sciopero, si comunica che per ogni singola giornata di scuola compresa nel periodo indicato:

Le famiglie dovranno accertarsi dell’avvenuta apertura degli edifici scolastici. Nel qual caso il servizio sarà organizzato come da elenco seguente:

PER TUTTI I PLESSI: non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche. Le famiglie degli alunni dovranno accertarsi il giorno stesso della presenza di almeno uno dei docenti di classe in servizio alla prima ora. Solo in questo caso gli alunni saranno accolti a scuola e potranno permanere fino all’orario d’uscita.
In caso di assenza dei docenti di classe alla prima ora, gli alunni potranno essere accolti nelle ore successive previa verifica della presenza a scuola, da parte dei genitori, di uno dei docenti previsti per quell’ora dall’orario scolastico in vigore.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico
Prof. Graziano Palma