Ringraziamento al Sindaco di Cesate

Ancora una volta, quest’anno , la scuola ha trovato al suo fianco un alleato fondamentale nella persona del Sindaco Roberto Vumbaca. La comunità cesatese, come del resto tutta la Nostra Nazione, si trova ad affrontare una situazione di emergenza che riguarda anche i nostri ragazzi e il loro diritto allo studio.

Nella giornata di martedì, 31 marzo 2020, il Sindaco ha, con l’aiuto e la disponibilità della sig.ra Alessandra Crippa, risposto alla richiesta, da parte dell’Istituto, di attivazione di un sistema di consegna di dispositivi informatici che salvaguardasse la salute dei cittadini.

Si è provveduto così alla consegna, in sicurezza, di 7 dei 30 tablet che la Nostra Scuola ha messo a disposizione delle famiglie in difficoltà.

Una nuova consegna è prevista, mercoledì prossimo, per le altre richieste che sono arrivate e che arriveranno in questi giorni.

A nome mio e del personale dell’Istituto Comprensivo Statale “Giovanni XXIII” esprimo i più sentiti ringraziamenti per la disponibilità e la vicinanza non solo inter-istituzionale, ma soprattutto umana.

Il dirigente scolastico
prof. Graziano PALMA