Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado – Consegna Schede di Valutazione ed eventuali colloqui con docenti

Alle Famiglie degli alunni

della Scuola Primaria

e della Scuola Secondaria di Primo Grado

Di seguito si forniscono le informazioni riguardo la consultazione delle schede di valutazione finali per l’a.s. 2019/2020 per gli ordini di scuola in indirizzo.

Scuola Primaria

Le famiglie potranno visionare le schede di valutazione nella sezione relativa del registro elettronico dalle ore 10:30 del 18/6/2020.

I docenti saranno a disposizione per eventuali colloqui individuali dalle ore 16:30 alle ore 18:30 del 18/6/2020, su piattaforma Google Meet, previa richiesta di appuntamento da inviare via mail al coordinatore.

Scuola Secondaria di Primo Grado

Classi Prime e Seconde

Le famiglie potranno visionare le schede di valutazione nella sezione relativa del registro elettronico dalle ore 10:30 del 12/6/20.

I docenti saranno a disposizione per eventuali colloqui individuali il giorno 12 giugno, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, su piattaforma Google Meet, previa richiesta di appuntamento da inviare via mail al coordinatore.

Classi Terze

Le schede di valutazione delle classi terze saranno consultabili dalle famiglie tramite registro elettronico a partire dalle ore 15.00 del 29 giugno.

I colloqui con i docenti avverranno tramite piattaforma Google Meet, il giorno 29 giugno dalle ore 17.00 alle ore 18.00, previo appuntamento da richiedere via mail al coordinatore.

Si ringrazia per la collaborazione,

Distinti Saluti

Prof. Graziano PALMA