Scuola primaria multimedi@le

Anche quest’anno  grazie all’associazione ”Genitori scuola in marcia” la scuola primaria di Cesate ha potuto compiere  un altro balzo  verso  la realizzazione dell’ambizioso  progetto multimediale che  sta portando avanti.

I nostri due plessi sono già dotati  di una rete wireless che permette ad ogni docente di connettersi a internet ed accedere al server di  laboratorio dalla propria aula.

Ad oggi  ben 14 classi del plesso M. C. Luinetti e 3 del plesso Villaggio INA risultano essere attrezzate e complete di stazione multimediale e stampante.                                                    In ciascun plesso inoltre è presente un videoproiettore.

Lavorare in un ambiente interattivo ed al passo con le nuove tecnologie è una bella sfida per  alunni ed insegnanti e grazie ai nostri “Genitorinmarcia”  la scuola primaria di Cesate sta entrando ufficialmente nell’era della tecnologia.