Presentazione degli elaborati di fine triennio

Alle Famiglie degli Alunni delle classi Terze

della Scuola Secondaria di Primo Grado

Si informa che la presentazione degli elaborati di fine triennio avverrà con il seguente calendario:

Il coordinatore di classe invierà, prima dell’inizio dei lavori, agli alunni , ai docenti del Consiglio di Classe, alle educatrici e al Dirigente Scolastico il link della stanza virtuale in cui si terrà la presentazione degli elaborati, utilizzando la piattaforma Google Meet e l’account istituzionale (per gli alunni che non lo avessero attivato si utilizzerà l’account comunicato dalle famiglie già utilizzato per la DAD).

I numeri, identificativi degli alunni, in tabella si riferiscono alla posizione nell’elenco dei nominativi presente sul registro elettronico di classe.

Gli alunni dovranno rispettare l’orario assegnato al proprio gruppo, ma potranno presenziare all’intera giornata di lavoro.

Per ogni presentazione è previsto il tempo di 15 minuti comprensivo della verbalizzazione e valutazione.

Potranno accedere alla stanza virtuale solo gli invitati dal coordinatore di classe.

I giorni 23 e 24 giugno sono a disposizione per eventuali presentazioni di alunni assenti.

Si Ringrazia per la Collaborazione,

Distinti Saluti,