Aggiornamento provvedimenti Coronavirus -DPCM del 1 marzo 2020

A seguito della pubblicazione del DPCM del 1 marzo 2020 si comunica che i servizi educativi per l’infanzia e le attività didattiche sono sospesi nelle scuole di ogni ordine e grado. I docenti potranno accedere ai plessi, rispettando le misure di sicurezza indicate nel decreto, per utilizzare gli strumenti disponibili per l’organizzazione delle attività didattiche anche da remoto.

Il personale ATA sarà, invece, in servizio in orario antimeridiano per garantire pulizia dei plessi e attività di Segreteria.

A tutela della salute del personale e degli utenti, gli uffici di Segreteria saranno accessibili al pubblico previa comunicazione telefonica e solo per urgenze.
Di seguito il link alla comunicazione pubblicata sul sito del comune di Cesate contenente il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri riguardo le misure da adottare in contrasto alla diffusione del COVID19.

http://www.comune.cesate.mi.it/Articoli/Home-Page/Notizie-in-evidenza/74-13720^CORONAVIRUS–AGGIORNAMENTO-1–MARZO-2020.asp?ID_Macromenu=1&ID=13720