Avviso pubblicazione graduatorie provvisorie tempo pieno scuola primaria

Cesate, 28/03/2012

Si comunica che in data odierna sono stati pubblicati i seguenti elenchi provvisori:
– elenco alunni iscritti al tempo normale in ordine alfabetico;
– elenco alunni iscritti al tempo pieno in ordine di punteggio.

I criteri adottati per stilare l’elenco degli alunni iscritti al tempo pieno sono quelli indicati nel POF, consultabile sul sito della scuola (scuolacesate.edu.it).

Circa le autocertificazioni i controlli vengono effettuati a campione.

Eventuali ricorsi saranno accettati, per iscritto, entro 10 giorni dalla presente.

I suddetti elenchi sono affissi presso:

–         Albo Segreteria in Via Venezia  –  20020 Cesate (Mi)
–         Albo Scuola dell’infanzia in Via Bellini  –  20020 Cesate (Mi)
–         Albo Scuola Primaria in Via Bellini  –  20020  Cesate (Mi)
–         Albo Scuola Primaria in Via Giovanni XXIII – Villaggio INA 20020 Cesate (Mi)

Per l’individuazione degli aventi diritto al tempo pieno si dovrà attendere la comunicazione dell’Ufficio Scolastico circa il numero di classi a Tempo Pieno autorizzate.

Gli aventi diritto al citato Tempo Pieno saranno individuati in base all’ordine di punteggio.

A parità di punteggio si procederà a sorteggio pubblico.

Dott. Prof. Angelo Mocchetti