Evento Associazione Piedibus

Estendiamo a docenti, famiglie e alunni l’invito dell’Assessore Antonio Sollennità:

“Buongiorno,
il giorno Sabato 10 Giugno alle ore 16:30, presso la sala consiglio del Comune di Cesate, l’amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Piedibus, ha organizzato un piccolo ma significativo evento, in cui saranno consegnate delle pergamene di riconoscimento ai ragazzi che tutti i giorni si recano a scuola con questo sistema, ormai consolidato.
Il risultato di questa ottima esperienza è frutto di una importante collaborazione tra diversi soggetti, tra cui importantissimo, il contributo della scuola.
Sarebbe particolarmente gradita la vostra presenza, l’invito è altresì rivolto a tutti i docenti che volessero partecipare.
Certo di incontrarvi, vi saluto cordialmente”.

Cogliamo l’occasione per fare i nostri complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato al piedibus, ai genitori volontari e all’ Associazione piedibus Cesate e per ringraziare i volontari dell’ Associazione Auser e i migranti ospitati a Cesate che svolgono il servizio di vigilanza all’ingresso e all’uscita delle nostre scuole.