ISCRIZIONI 2013/14 – Indicazioni per compilare la domanda on-line (scuola primaria e secondaria)

Per iscriversi alla classe prima della scuola primaria e secondaria occorre seguire i seguenti passaggi:

1. registrarsi sul sito del MIUR all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it (l’applicazione sarà on-line per le famiglie a partire dal 21/1/13); in seguto alla registrazione riceverete sulla vostra casella di posta elettronica il codice personale di accesso al servizio delle IscrizioniOnLine (sempre all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it)
  2. inserire il codice della scuola presso cui effettuare l’iscrizione:
    codice scuola primaria Villaggio INA   MIEE8BA02G
    codice scuola primaria Luinetti    MIEE8BA03L
    codice scuola secondaria Benedetto Croce    MIMM8BA01D
    Si possono cercare i codici di altre scuole attraverso il portale “Scuola in chiaro” del MIUR http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/
  3. compilare il modello on-line con tutte le informazioni richieste
  4. inoltrare on-line il modulo attraverso la procedura guidata.

Per coloro che hanno difficoltà ad utilizzare la modalità di iscrizione ON-LINE è possibile fissare un appuntamento in segreteria al n. 02/9940256-146 oppure per e-mail  miic8ba00c@istruzione.it.
Il responsabile di  segreteria sarà disponibile dalle 15.00 alle 17.30:
LUNEDI’    per la SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO
MARTEDI’ per la SCUOLA PRIMARIA.

Scarica qui la brochure del MIUR sulle iscrizioni on-line