PARTICOLARI INDICAZIONI PER GLI ALUNNI FIGLI DI PERSONALE SANITARIO O DI ALTRI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI – PRECISAZIONI

Le domande presentate potranno essere accolte qualora entrambi i genitori dell’alunno appartengano a personale sanitario, e/o forze dell’ordine, esercito, vigili del fuoco, personale docente impegnato in attività in presenza.

In tal caso è necessario inviare a alunni@scuolacesate.edu.it una richiesta specifica, espressa e motivata, allegando il modello semplice di dichiarazione/atto di notorietà reperibile a questo link relativo al luogo e all’orario di lavoro, nonché la scansione dei documenti di identità dei genitori.

Ogni domanda che non presenti le specifiche informazioni richieste sarà automaticamente rigettata.

Resta confermata l’indicazione secondo la quale l’eventuale attività in presenza potrà avere inizio dal giorno successivo alla comunicazione di accettazione da parte della scuola.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Graziano PALMA