PARTICOLARI INDICAZIONI PER GLI ALUNNI FIGLI DI PERSONALE SANITARIO O DI ALTRI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI

Si comunica che, come previsto dalla normativa vigente: Nell’ambito di specifiche, espresse e motivate richieste, attenzione dovrà essere posta agli alunni figli di personale sanitario (medici, infermieri, OSS, OSA…), direttamente impegnato nel contenimento della pandemia in termini di cura e assistenza ai malati e del personale impiegato presso altri servizi
pubblici essenziali, in modo che anche per loro possano essere attivate, anche in ragione dell’età
anagrafica, tutte le misure finalizzate alla frequenza della scuola in presenza.”

Pertanto, si invitano le famiglie interessate a presentare domanda esclusivamente all’indirizzo e-mail: alunni@scuolacesate.edu.it specificando quanto richiesto nel FORMATO MAIL DI RICHIESTA in fondo all’articolo.

Per la formulazione della richiesta bisogna tener conto del fatto che i servizi comunali (pre-scuola, post-scuola, mensa, trasporto scolastico) sono sospesi.

Per motivi di ottimale organizzazione didattica:

1.l’attività in presenza per la scuola dell’infanzia sarà effettuata dalle ore 8:00 alle ore 11:30 – servizio mensa non incluso;

2.l’attività in presenza per la scuola primaria seguirà l’orario: 8:25 – 12:25 (plesso Luinetti); 8:30-12:30 (plesso INA). – servizio mensa non incluso.

L’attivazione dell’attività in presenza è subordinata ad accettazione da parte dell’Istituto dalle domanda e partirà dal 9 marzo p.v. per le domande pervenute entro le ore 12:00 dell’8 marzo.

Per le successive richieste l’attività in presenza partirà dal giorno successivo alla comunicazione di accettazione.

FORMATO MAIL DI RICHIESTA

La mail dovrà riportare in oggetto: “RICHIESTA ATTIVITA’ IN PRESENZA” ed all’interno dovranno essere specificati:

Nome e Cognome Alunno/a
Classe/Sezione/Plesso