Rimborso uscite e attività didattiche 19/20

Il Consiglio di Istituto nella seduta del 25/06/2020, preso atto del riepilogo delle somme versate all’Istituto dalle famiglie a titolo di caparre per le uscite e le attività didattiche, ha deliberato che le somme versate per le classi intermedie saranno considerate come anticipo per uscite e attività didattiche che saranno programmate il prossimo anno scolastico. Per le classi terminali (classi terze secondaria e classi quinte primarie) saranno invece effettuati i seguenti rimborsi:

• 3^ F secondaria – Visita Museo del Novecento Milano €. 5,08 ad alunno (€. 101.50/20 alunni)
  • 5^ B Luinetti – Dialogo nel buio – € 11.56 ad alunno (277.50/24 alunni)
    Pertanto i genitori potranno inviare la richiesta di rimborso all’indirizzo e-mail: miic8ba00c@istruzione.it secondo le seguenti indicazioni:
     nell’oggetto scrivere “Richiesta rimborso mancata visita/viaggio di istruzione”
     nel corpo dell’email devono essere indicati i seguenti dati:
     Cognome e nome del genitore che richiede il rimborso
     Cognome e nome dell’alunno
     Classe
     IBAN, specificando Nome Cognome e il Codice Fiscale dell’intestatario del conto corrente
    IL Dirigente Scolastico Prof. Graziano Palma