Ritiro Materiali Alunni Scuola Secondaria di Primo Grado

Alle famiglie delle alunne e degli alunni

della Scuola Secondaria I grado

Le famiglie degli alunni della scuola secondaria potranno ritirare il materiale rimasto a scuola secondo il seguente calendario:

CLASSI GIORNO ORARIO
Corso A Corso B Corso C 9 luglio dalle ore 9,00 alle ore 12.30
Corso D Corso E Corso F 10 luglio dalle ore 9.00 alle ore 12.30

I genitori/delegati suoneranno all’ingresso della scuola, identificandosi e descrivendo il materiale da recuperare e la classe di appartenenza dell’alunno/a.

I collaboratori scolastici recupereranno il materiale e lo collocheranno sul tavolo allestito all’esterno dell’edificio scolastico.

I genitori, che dovranno presentarsi con mascherina correttamente indossata, dopo aver acquisito il materiale, compileranno e firmeranno il modulo predisposto.

Il materiale potrà essere consegnato ad altra persona, ma solo se in possesso di delega scritta firmata dal delegante e dal delegato, fotocopia di documento d’identità del delegante e del delegato.

delegati dovranno lasciare sul tavolo le deleghe scritte e le fotocopie dei documenti d’identità.

collaboratori scolastici vigileranno affinché le operazioni di ritiro si svolgano correttamente e nel rispetto delle disposizioni anti COVID19.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Graziano PALMA