Alle famiglie delle alunne e degli alunni
della Scuola Secondaria I grado
Le famiglie degli alunni della scuola secondaria potranno ritirare il materiale rimasto a scuola secondo il seguente calendario:
CLASSI | GIORNO | ORARIO |
Corso A Corso B Corso C | 9 luglio | dalle ore 9,00 alle ore 12.30 |
Corso D Corso E Corso F | 10 luglio | dalle ore 9.00 alle ore 12.30 |
I genitori/delegati suoneranno all’ingresso della scuola, identificandosi e descrivendo il materiale da recuperare e la classe di appartenenza dell’alunno/a.
I collaboratori scolastici recupereranno il materiale e lo collocheranno sul tavolo allestito all’esterno dell’edificio scolastico.
I genitori, che dovranno presentarsi con mascherina correttamente indossata, dopo aver acquisito il materiale, compileranno e firmeranno il modulo predisposto.
Il materiale potrà essere consegnato ad altra persona, ma solo se in possesso di delega scritta firmata dal delegante e dal delegato, fotocopia di documento d’identità del delegante e del delegato.
I delegati dovranno lasciare sul tavolo le deleghe scritte e le fotocopie dei documenti d’identità.
I collaboratori scolastici vigileranno affinché le operazioni di ritiro si svolgano correttamente e nel rispetto delle disposizioni anti COVID19.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Graziano PALMA
0