Ritiro materiali da Plesso “V. Bellini” – Scuola dell’Infanzia

Alle famiglie delle alunne e degli alunni

della Scuola dell’Infanzia

dell’ Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”

Si comunica che il giorno 19 giugno le famiglie degli alunni della scuola dell’infanzia potranno ritirare i materiali didattici e gli effetti personali rimasti a scuola.

I materiali saranno suddivisi in sacchi predisposti dai docenti, contrassegnati con nome, cognome e classe dell’alunno e disposti in aree ben identificate all’interno della scuola.

I genitori/delegati dovranno presentarsi con mascherina, che dovranno indossare correttamente per poter accedere al plesso, e una borsa capiente nei giorni ed orari sotto indicati, senza creare assembramenti, mettendosi ordinatamente in fila e mantenendo la distanza di almeno 2 metri gli uni dagli altri. In caso di impossibilità al ritiro, il materiale potrà essere consegnato ad altra persona, ma solo se in possesso di delega scritta firmata dal delegante e dal delegato, fotocopia di documento d’identità del delegante e del delegato. In caso di deleghe multiple basterà solo una fotocopia del documento del delegato, ma le deleghe e le fotocopie dei documenti dei deleganti dovranno essere pari al numero di deleghe ricevute. I delegati dovranno lasciare sul tavolo riservato alla classe le deleghe scritte e le fotocopie dei documenti d’identità.

collaboratori scolastici forniranno le informazioni riguardo l’accesso, il ritiro e l’uscita dalla scuola. Inoltre vigileranno affinché le operazioni di ritiro si svolgano correttamente e nel rispetto delle disposizioni anti COVID19.