Ritorna Nontiscordardimé – Operazione scuole pulite

Venerdì 18 marzo 2016 le scuole del nostro Istituto parteciperanno all’iniziativa di Legambiente “Nontiscordardimé – Operazione scuole pulite”, una giornata di volontariato dedicata alla qualità e alla vivibilità degli edifici scolastici.

locandina nontiscordardime 2016

PROGRAMMA

Scuola dell’infanzia Bellini: pulizia del giardino, creazione di un’aiuola e decorazione della scalinata esterna;

Scuola primaria Villaggio INA: pulizia del giardino, sistemazione dell’aiuola, creazione di un orto e prosecuzione del murales;

Scuola primaria Luinetti: pulizia del giardino, creazione di aiuole, fioriere e di un murales;

Scuola secondaria Croce: pulizia del giardino e creazione di un’aiuola.

Ringraziamo in anticipo tutti i genitori, i nonni e gli zii volontari che ci aiuteranno a seguire i bambini nelle varie attività.

Per saperne di più:

Informativa Legambiente