SCIOPERO INTERA GIORNATA DI VENERDI’ 8 APRILE 2022 – ORGANIZZAZIONE DIDATTICA

Visto lo sciopero, in oggetto, indetto per il giorno 08/04/2022, si comunica che:

Le famiglie dovranno accertarsi dell’avvenuta apertura degli edifici scolastici. Nel qual caso il servizio sarà organizzato come da elenco seguente:

PER TUTTI I PLESSI: non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche. Le famiglie degli alunni dovranno accertarsi il giorno stesso della presenza di almeno uno dei docenti di classe in servizio alla prima ora. Solo in questo caso gli alunni saranno accolti a scuola e potranno permanere fino all’orario d’uscita.
In caso di assenza dei docenti di classe alla prima ora, gli alunni potranno essere accolti nelle ore successive previa verifica della presenza a scuola, da parte dei genitori, di uno dei docenti previsti per quell’ora dall’orario scolastico in vigore.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Graziano Palma