Scuola primaria – Avviso pubblicazione graduatoria definitiva di plesso per l’individuazione degli aventi diritto al Tempo Pieno a.s. 2012/2013

Si informa che, con  comunicazione Prot. n 2009/A27 del 18/05/2012, è stata pubblicata all’albo di ogni plesso dell’Istituto Comprensivo la graduatoria definitiva di plesso per l’individuazione degli aventi diritto al Tempo Pieno.

Viste le classi a tempo pieno assegnate dall’Ufficio Scolastico di Milano si comunica che i posti disponibili per il tempo pieno sono:                                                                                           n° 50 alunni plesso Luinetti;                                                                                                              n° 25 alunni plesso Villaggio INA.                                                                                      Sono pertanto accettati gli alunni con punteggio maggiore o uguale a 81                       (Villaggio INA n° 17 e  Luinetti n° 34 ).

Per l’assegnazione dei rimanenti posti  si effettuerà un sorteggio fra coloro che hanno un punteggio di 80 punti:                                                                                                               martedì 22/5/2012 alle ore 20.00 presso la Biblioteca della scuola media in Via Venezia.

Dott. Prof. Angelo Mocchetti